ANDREA XHEMALI MASSAGGIATORE OLISTICO

+39 347 266 8041

Sintonizza il tuo corpo, libera la tua mente..
Benvenuto nel mondo dei massaggi olistici, dove il benessere diventa un’arte..

Il massaggio che riceverò sarà uguale ai video di Youtube?
Assolutamente sì! Il video è una testimonianza diretta di uno dei massaggi che offro regolarmente durante le mie sessioni.

Troverò la persona della foto o del video di Youtube?
Certamente, sono il massaggiatore olistico che puoi vedere nelle foto e nei video presenti sui miei profili social, come Facebook, Instagram, Google, e sul mio sito www.andreaxhemali.com

Sarò tranquilla/o? Al sicuro e protetta/o?
La tua tranquillità è la mia priorità. Come professionista serio e affidabile, puoi verificare liberamente le recensioni positive lasciate da altri clienti. Prima di iniziare il trattamento, avremo il tempo di discutere e comprendere le tue esigenze. Se non ti senti completamente a tuo agio, sei libero/a di decidere di non iniziare, senza alcun costo o penalità.

Uscirò rilassata/o davvero?
Specializzato in massaggi rilassanti, il mio obiettivo è garantire il massimo relax durante le sessioni. Le manovre possono variare tra decontratturanti e drenanti, personalizzate secondo le tue richieste e necessità. La tua soddisfazione è la mia motivazione principale.

L’ambiente che troverò sarà pulito?
Assolutamente sì. Non pratico massaggi a casa mia, ma utilizzo studi in condivisione con altri professionisti, garantendo pulizia e regolarità. La tua esperienza deve essere il più rilassante possibile.

Come dovrò vestirmi?
Quando fissiamo l’appuntamento, riceverai istruzioni dettagliate su cosa aspettarti e come vestirti. Avrai uno spazio riservato per cambiarti prima del trattamento, garantendo la tua privacy. Potrai scegliere se utilizzare indumenti monouso forniti da me o se preferisci utilizzare il tuo intimo oppure un costume da bagno. Nel caso optassi per il tuo intimo, assicurati che sia comodo e non patisca l’olio utilizzato durante il massaggio. Al tuo arrivo, avrai uno spazio dedicato dove cambiarti, e riceverai indicazioni su come sdraiarti sul lettino in modo che possa iniziare il trattamento nel massimo rispetto della tua privacy. Sarai coperto/a da un grande asciugamano che sposterò solo man mano per massaggiare le aree necessarie, lasciando il resto del corpo coperto.

Le recensioni sono vere?
Tutte le recensioni, sui social, sul sito o su Google, sono sincere testimonianze dei clienti che hanno ricevuto i miei massaggi.

Perché non usa un solo studio come fanno tutti?
Ho scelto di offrire un’esperienza più completa, portando il trattamento direttamente a te o in uno studio vicino. La mia rete di studi diffusi a Torino e provincia garantisce posti sicuri e regolamentari.

Sarò libera/o di andarmene prima del massaggio?
Certamente! Hai sempre la libertà di decidere, senza penali o costi, se ritieni che il trattamento non sia adatto a te, sia prima o durante la sessione.

Dovrò pagare prima del massaggio?
Il pagamento avverrà alla fine di ogni trattamento, a meno che tu non scelga un pacchetto di massaggi, che può essere pagato in anticipo, sempre con la libertà di cambiare idea.

Sarà un ambiente molto illuminato o con luci soffuse?
L’ambiente sarà inizialmente ben illuminato per mostrarti la pulizia e le condizioni dello studio. Successivamente, creerò un’atmosfera più soft con luci soffuse, musica e cromoterapia per favorire il tuo relax.

È un trattamento medicale?
No, il massaggio rilassante che offro non è un trattamento medico, ma può essere un valido supporto per affrontare varie problematiche, come stress, ansia, sonno, migliorando il tuo benessere generale. Sarà molto indicato anche per chi soffre di mal di schiena, collo e cervicale.

Carolina Gai
Carolina Gai
Esperienza davvero coinvolgente. Sarà il sussurro sonoro delle onde del mare, in sottofondo, ma la sensazione che si vive è proprio di essere in acqua, tra onde alte e lievissime oscillazioni, un alternarsi di potenza e delicatezza. Complimenti Andrea. Consigliatissimo, assolutamente SI
Beppe
Beppe
Sono andato da Andrea solo una volta per un'emergenza dovuta ad una forte lombalgia, un po' il voltaren, un po' le sue mani, fatto sta che il giorno dopo le cose sono andate decisamente meglio. Bravo professionista, educato, presente, onesto. Ci tornerò
Cristina Caroli
Cristina Caroli
tutto molto bene , Andrea è molto bravo e professionale, ti mette a tuo agio ed è molto gentile . Mi ha massaggiato con cura ogni cm del mio corpo e mi ha fatto un gran bene 😌 atmosfera rilassante, a presto
Manuela
Manuela
Splendida persona, massaggio fantastico. Io che mai avrei pensato di rilassarmi con un massaggio fatto da un uomo mi sono totalmente lasciata andare. Professionale, gentile e dai modi pacati. Super raccomandato
Alessio Felletti
Alessio Felletti
Un massaggio relax straordinario! La manualità , il tocco e l’attenzione di cui avevo bisogno. Grazie Andrea ! Tornerò presto.
Emma Bagnoli
Emma Bagnoli
Molto gentile e preparato, mi ha spiegato nel dettaglio il tipo di trattamento che mi avrebbe fatto
giacomo passera
giacomo passera
I suoi massaggi sono di grande professionalità ho fatto tanti massaggi ma da quando mi è stato consigliato ogni settimana faccio un massaggio con Lui Ha tutte le esperienze di un vero massaggiatore Grazie Andrea
Morgana Usai
Morgana Usai
Oggi ho ricevuto il mio primo meraviglioso trattamento da Andrea, che è di una professionalità incredibile ed è una bellissima persona! È capace di metterti a tuo agio anche solo guardandoti! Il tutto è finalizzato al totale rilassamento di mente e corpo. Io sono un'insegnante di pole dance e, lavorando sempre con il mio corpo, i miei muscoli sono continuamente sottoposti a sforzo e contratture. Con una sola seduta, lui è riuscito a sciogliere già l'80% dei miei problemi. Inutile dire che ho trovato il massaggiatore della mia vita! Consiglio più che vivamente i suoi servizi!!!!! Grazie di cuore Andrea!

Compila la richiesta per prenotare il tuo massaggio!

Richiesta informazioni o appuntamento
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Il tuo nome
Open chat
Ciao 👋
Serve aiuto?